logo ufficiale Adesivi Vicenza
apri menu Adesivi Vicenza

Gli adesivi sono la nostra vita

Disegno, creazione, scelta, stampa, test, consegna e supporto: questo le fasi della nostra produzione


'Faso tuto mi' è una frase che ci sentiamo ripetere da tempi immemori. E nel nostro caso corrisponde alla pura verità. Adesivi Vicenza ha il totale controllo di una filiera che sposa l’abilità artigiana con la forza industriale avvalendosi di soluzioni esclusive a livello di design e di intuizioni preziose nel campo marketing e pubblicità.

Adesivi Vicenza produce, non è un semplice rivenditore e in trent’anni di attività ha analizzato e approfondito la conoscenza di diversi campi di applicazione legati al mondo dell’adesivo. Etichette e cartellini per estintori, macchine agricole, auto e moto, adesivi per generatori o di sicurezza sono solo alcuni dei prodotti che ci hanno fatto conoscere e stimare in questo settore.

CICLO PRODUTTIVO DIRETTO

STAMPA


Stampabilità, riciclabilità e rispetto del budget: abbiamo a disposizione un’ampia gamma di materiali per realizzare il vostro progetto. Offriamo servizi di stampa serigrafica, offset e digitale su misura del cliente. I nostri operatori sono costantemente formati per offrire il miglior risultato, avvalendoci di un reparto di finitura, di taglio ed incisione, per fornire un prodotto finale completamente realizzato all’interno della nostra struttura. Siamo in grado di sagomare ed incidere tutti i tipi di materiali con personalizzazioni specifiche e complete.


Un totale controllo della filiera, l’abilità artigiana e forza industriale, le soluzioni esclusive di design, sono capolavori unici che attraversano tempi e mode.

SERVIZIO KANBAN


Il primo obiettivo del sistema Kanban è di ridurre la sovrapproduzione, producendo soltanto il prodotto richiesto e nella quantità desiderata. Il beneficio principale di questo sistema è l’aumento della flessibilità della risposta alla richiesta del cliente e la velocità di consegna che generalmente è in 24/48 h.
Il sistema KANBAN è assimilabile ad uno scaffale di un supermercato: quando viene svuotato in poco tempo viene nuovamente riempito dai commessi del centro commerciale.
In KANBAN gli ordini di produzione sono programmati, le materie prime sono trasformate per creare stock in base a una previsione di ciò che il cliente è tenuto ad ordinare, e permette di avere sempre delle scorte in magazzino.

Il servizio Kanban
Il processo produttivo

Tramite il Kanban si concepisce il processo produttivo come un’operazione che lavora i pezzi necessari solo nel momento in cui ce n’è bisogno.


Il sistema KANBAN è assimilabile ad uno scaffale di un supermercato: quando viene svuotato è in poco tempo nuovamente riempito dai commessi del centro commerciale.
Quando il nostro cliente richiede un prodotto e si va sotto scorta il sistema “restart” fa in modo di far partire un nuovo ordine di produzione al fine di ripristinare la disponibilità di magazzino.


Tempi di consegna

Tempi di consegna 24/48 h

Adesivi prezzo fisso per un anno

Prezzo fisso per 1 anno

Giacenza magazzino continua

Giacenza magazzino continua

                   

SEI GIÁ NOSTRO CLIENTE?


Se si, accedi al tuo magazzino online
direttamente da qui.


Entra nel magazzino online


Se non sei ancora nostro cliente,
clicca qui sotto per contattarci.


Contattaci per saperne di più